giovedì 3 maggio 2012

Anno nuovo viaggio nuovo


Ok come ogni anno ormai inizio il blog qualche mese prima della partenza, questo anche per mettere un primo prospetto di viaggio e poi successivamente apportare le varie modifiche. Al momento non c'è ancora niente di certo, di sicuri a partire siamo quattro.
L'itinerario prevede soste a:
- Vancouver
- Seattle
- Portland
- San Francisco
- San Diego
- Las Vegas
- Los Angeles
Ci saranno anche tappe intermedie, tipo la città di Astoria, il parco nazionale delle sequoie giganti, la Death Valley, il deserto californiano, Cannon Beach ed altre verranno aggiunte più avanti.
Quindi anche quest'anno si prospetta un viaggio interessante.
A presto e seguite il blog ;)


Nessun commento:

Posta un commento