Quest'anno si torna in America. Attraverseremo tutta la West Coast da Vancouver a San Diego, sfrecceremo sulle highway americane della Pacific Coast ammirando gli spettacolari paesaggi costieri, la natura e le grandi città. Come ormai da abitudine vi terremo costantemente informati, giorno per giorno, sulla nostra nuova avventura. Partenza prevista ottobre circa, il nostro equipaggio è carico e motivato, non vediamo l'ora di partire.
giovedì 3 maggio 2012
Anno nuovo viaggio nuovo
Ok come ogni anno ormai inizio il blog qualche mese prima della partenza, questo anche per mettere un primo prospetto di viaggio e poi successivamente apportare le varie modifiche. Al momento non c'è ancora niente di certo, di sicuri a partire siamo quattro.
L'itinerario prevede soste a:
- Vancouver
- Seattle
- Portland
- San Francisco
- San Diego
- Las Vegas
- Los Angeles
Ci saranno anche tappe intermedie, tipo la città di Astoria, il parco nazionale delle sequoie giganti, la Death Valley, il deserto californiano, Cannon Beach ed altre verranno aggiunte più avanti.
Quindi anche quest'anno si prospetta un viaggio interessante.
A presto e seguite il blog ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento