Quest'anno si torna in America. Attraverseremo tutta la West Coast da Vancouver a San Diego, sfrecceremo sulle highway americane della Pacific Coast ammirando gli spettacolari paesaggi costieri, la natura e le grandi città. Come ormai da abitudine vi terremo costantemente informati, giorno per giorno, sulla nostra nuova avventura. Partenza prevista ottobre circa, il nostro equipaggio è carico e motivato, non vediamo l'ora di partire.
sabato 14 luglio 2012
Finalmente al completo
Mancano all'incirca tre mesi alla partenza e diciamo che dal punto di vista organizzativo siamo ad un ottimo punto. Pochi giorni fa abbiamo avuto la conferma dell'ultimo membro dell'equipaggio, ora dovremmo essere al completo, in sei. Vedo già che sono tutti carichi e molto motivati per il viaggio e questo non fa che aumentare la mia voglia di immergermi nuovamente in questa ennesima avventura. Ora mancano solo alcuni dettagli tipo l'assicurazione sanitaria, il noleggio dell'auto, l'ESTA ed controllare nuovamente l'itinerario per ottimizzarlo al meglio. Mi sono dimenticato di ringraziare l'agenzia Giramondo di Jesolo Lido, per averci assistito anche quest'anno ( anche per il nostro primo viaggio in America ci eravamo rivolti a loro) con la loro consueta professionalità. Inoltre prossimamente ci sarà il primo incontro con tutti i membri dell'equipaggio, dove verrà spiegato loro l'itinerario di viaggio ed eventualmente discusso, poi se riesco postero le prime fptp di questo ritrovo. Più avanti ci saranno anche le foto ufficiali e forse quest'anno torneremo alla cara abitudine di farci le magliette per il viaggio. Non ho ancora l'idea per la grafica ma penso che dopo qualche tentativo ci riuscirò anche quest'anno. Aspettatevi a breve nuove news, almeno spero e soprattutto continuate a seguirci.
Iscriviti a:
Post (Atom)
