sabato 14 luglio 2012

Finalmente al completo



Mancano all'incirca tre mesi alla partenza e diciamo che dal punto di vista organizzativo siamo ad un ottimo punto. Pochi giorni fa abbiamo avuto la conferma dell'ultimo membro dell'equipaggio, ora dovremmo essere al completo, in sei. Vedo già che sono tutti carichi e molto motivati per il viaggio e questo non fa che aumentare la mia voglia di immergermi nuovamente in questa ennesima avventura. Ora mancano solo alcuni dettagli tipo l'assicurazione sanitaria, il noleggio dell'auto, l'ESTA ed controllare nuovamente l'itinerario per ottimizzarlo al meglio. Mi sono dimenticato di ringraziare l'agenzia Giramondo di Jesolo Lido, per averci assistito anche quest'anno ( anche per il nostro primo viaggio in America ci eravamo rivolti a loro) con la loro consueta professionalità. Inoltre prossimamente ci sarà il primo incontro con tutti i membri dell'equipaggio, dove verrà spiegato loro l'itinerario di viaggio ed eventualmente discusso, poi se riesco postero le prime fptp di questo ritrovo. Più avanti ci saranno anche le foto ufficiali e forse quest'anno torneremo alla cara abitudine di farci le magliette per il viaggio. Non ho ancora l'idea per la grafica ma penso che dopo qualche tentativo ci riuscirò anche quest'anno. Aspettatevi a breve nuove news, almeno spero e soprattutto continuate a seguirci.

1 commento:

  1. beh un commento sulla notte prima del viaggio ci stà tutto anche perchè penso mi godrò la lettura di questo commento al ritorno x ricordare le emozioni che sto provando in questo momento..
    Poche ore ci separano dal viaggio e mille punti di domanda scorrono nel mio cervello come un freccia rossa in questa notte insonne..per esempio riscirò a chiudere almeno un occhio per qualche minuto per arrivare poi RIPOSATO E CARICO e con la voglia di uscire al nostro arrivo?.. e ancora gli altri staranno dormendo (o russando dipende dai punti di vista) come dei pascià o si staranno girando e rigirando nel letto anche loro..e ancora avrò preso tutto??
    ma si che cosa importa, vada come vada, che l'avventura abbia inizio..SONO PRONTO
    il trucco credo sia non pensare ai posti da sogno che sto per andare a visitare e concentrarmi di più sulla rottura di cocomeri che ci aspetta domani, una giornata tra aeroplani e aeroporti col sole che gioca a fare giro tondo intorno a noi o viceversa(dipende dai punti di vista) ora però è tempo di andare in branda..non sarebbe male riuscire a dormire qualche ora.. BUONA NOTTE

    GIANFRANCO
    nei pressi di... via levantina 56 jesolo lido venezia

    RispondiElimina