Pensavamo ormai di essere al completo, come equipaggio intendo, ma forse si aggiungerà un altra persona.
Questo non comporterà grandi sconvolgimenti nell'organizzazione del viaggio, il solo cambiamento sarà, sempre se ci sia la conferma di questa new entry, il passaggio da una macchina, una sette posti, a due. Questo vista la necessità di spazio causa bagagli. Per il resto non ci sono altre novità, dobbiamo ancora fare la famosa cena di presentazione (slittata a dopo ferragosto), noleggiare le auto e rifinire gli ultimi piccoli dettagli. Ci risentiamo alle prossime news.
Quest'anno si torna in America. Attraverseremo tutta la West Coast da Vancouver a San Diego, sfrecceremo sulle highway americane della Pacific Coast ammirando gli spettacolari paesaggi costieri, la natura e le grandi città. Come ormai da abitudine vi terremo costantemente informati, giorno per giorno, sulla nostra nuova avventura. Partenza prevista ottobre circa, il nostro equipaggio è carico e motivato, non vediamo l'ora di partire.

Nessun commento:
Posta un commento