Mi raccomando continuate a seguirci e dal 20 di ottobre saremo in diretta dagli USA, quindi se vi interessa seguiteci pure, a noi sicuramente farà piacere, se no non preoccupatevi. Come ho sempre detto questo blog lo faccio sopratutto per noi e per i nostri amici che ci seguono, se poi altra gente si interessa e ci segue tanto meglio no?
Quest'anno si torna in America. Attraverseremo tutta la West Coast da Vancouver a San Diego, sfrecceremo sulle highway americane della Pacific Coast ammirando gli spettacolari paesaggi costieri, la natura e le grandi città. Come ormai da abitudine vi terremo costantemente informati, giorno per giorno, sulla nostra nuova avventura. Partenza prevista ottobre circa, il nostro equipaggio è carico e motivato, non vediamo l'ora di partire.
giovedì 4 ottobre 2012
Ci siamo quasi...
Ancora poco più di due settimane e finalmente si parte. E' un pò di tempo che non aggiorno il blog, questo perchè non ci sono state novità rilevanti. L'ultima volta avevo scritto che forse si aggiungeva un elemento nuovo all'equipaggio, purtroppo non sarà così, il tipo ha dovuto rinunciare. Quindi restiamo in sei. Per il resto c'è stata la famosa cena dove abbiamo conosciuto la nostra nuova compagna di viaggio Federica. Prossimamente ci ritroveremo per le foto. Che altro dire, siamo pronti o almeno speriamo di esserlo... si dai siamo pronti e anche molto carichi per questa avventura. La news dell'ultimo secondo è che vista l'impossibilità di portare la videocamera (Canon xl1) in America, questione di spazio e peso, mi sono deciso di fare un piccolo upgrade del mio equipaggiamento. Mi sono deciso ed ho finalmente preso un telecamera adatta al nostro tipo di viaggi. Molto compatta, ma dalle ottime prestazioni. Qui sotto posterò anche un video che mostra le potenzialità di essa.
Mi raccomando continuate a seguirci e dal 20 di ottobre saremo in diretta dagli USA, quindi se vi interessa seguiteci pure, a noi sicuramente farà piacere, se no non preoccupatevi. Come ho sempre detto questo blog lo faccio sopratutto per noi e per i nostri amici che ci seguono, se poi altra gente si interessa e ci segue tanto meglio no?
Mi raccomando continuate a seguirci e dal 20 di ottobre saremo in diretta dagli USA, quindi se vi interessa seguiteci pure, a noi sicuramente farà piacere, se no non preoccupatevi. Come ho sempre detto questo blog lo faccio sopratutto per noi e per i nostri amici che ci seguono, se poi altra gente si interessa e ci segue tanto meglio no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento