lunedì 29 ottobre 2012

Attraversando la "wild" America

Sarà che siamo in viaggio e ci concentriamo solo sui nostri obbiettivi, quindi il tempo è poco per guardare Tv e telegiornali vari. Viaggiamo attraverso la west coast incuranti del fatto che era in atto un preallarme tsunami, causato dal terremoto avvenuto in Canada. Cavolo pochi giorni fa eravamo in Canada... Poi se non bastasse in questi giorni l'uragano Sandy sta imperversando tra New York e lo stato del New Jersey. Disastri naturali ci circondano ma fortunatamente sono talmente lontani da non darci preoccupazioni. Comunque il nostro viaggio continua tranquillo e sereno. Ieri il nostro spostamento più lungo, Portland - San Francisco, 1000 e passa chilomentri tra meravigliose coste (Si ragazzi oceano finalmente) e boschi imperiosi. Anche se non siamo riusciti ad entrare in uno dei parchi nazionali di sequoie giganti, ne abbiamo viste parecchie per la strada. Ora siamo a San Francisco, tra poco comincia l'esplorazione della città, quindi vi saluto abbiamo una missione da compiere....

Nessun commento:

Posta un commento