lunedì 22 ottobre 2012

Stanley Park seconda parte


Totem

2 commenti:

  1. Dove dirghe al natty che a prossima volta el tegna i brassi serai. Comunque bella foto di gruppo!

    RispondiElimina
  2. PS Tecnico: c'è un modo nel blog di disabilitare i captcha (i noiosissimi codici con testo + foto) da inserire ad ogni commento postato? Sta diventando un triste deterrente!

    RispondiElimina