Quest'anno si torna in America. Attraverseremo tutta la West Coast da Vancouver a San Diego, sfrecceremo sulle highway americane della Pacific Coast ammirando gli spettacolari paesaggi costieri, la natura e le grandi città. Come ormai da abitudine vi terremo costantemente informati, giorno per giorno, sulla nostra nuova avventura. Partenza prevista ottobre circa, il nostro equipaggio è carico e motivato, non vediamo l'ora di partire.
PS Tecnico: c'è un modo nel blog di disabilitare i captcha (i noiosissimi codici con testo + foto) da inserire ad ogni commento postato? Sta diventando un triste deterrente!
Dove dirghe al natty che a prossima volta el tegna i brassi serai. Comunque bella foto di gruppo!
RispondiEliminaPS Tecnico: c'è un modo nel blog di disabilitare i captcha (i noiosissimi codici con testo + foto) da inserire ad ogni commento postato? Sta diventando un triste deterrente!
RispondiElimina