Quest'anno si torna in America. Attraverseremo tutta la West Coast da Vancouver a San Diego, sfrecceremo sulle highway americane della Pacific Coast ammirando gli spettacolari paesaggi costieri, la natura e le grandi città. Come ormai da abitudine vi terremo costantemente informati, giorno per giorno, sulla nostra nuova avventura. Partenza prevista ottobre circa, il nostro equipaggio è carico e motivato, non vediamo l'ora di partire.
Chi è abbracciata al palo dell'orologio?
RispondiEliminaEra prima o dopo la visita al pub?
Ah ah ah papiiiiiiii!!,!!!!!!!!! Sei proprio un simpaticone burlone!!!
RispondiElimina